Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Mercoledì si terrà la conferenza stampa a Toiano

Pozzuoli, al via i lavori nella scuola Domenico Fatale


Pozzuoli, al via i lavori nella scuola Domenico Fatale
18/07/2011, 17:07

POZZUOLI (NA) - Mercoledì 20 luglio alle ore 12:30 presso la sala Giunta del Comune di Pozzuoli (Toiano via Tito Livio,4) il sindaco Agostino Magliulo illustrerà agli operatori dell’informazione il progetto per i lavori di adeguamento della scuola Domenico Fatale: dopo diversi anni la zona di via Napoli avrà di nuovo un istituto scolastico.
Durante la stessa mattinata presenterà il piano “Eccoci” per la nascita di un centro di pronta accoglienza per minori e donne in difficoltà recuperando un edificio pubblico in via Martini. Nella stessa occasione si parlerà degli interventi di manutenzione straordinaria delle strade cittadine.
Ed ancora saranno illustrate le proposte della Giunta riguardanti 1) il festival enogastronomico dei Campi Flegrei; 2) le proposte di promozione e valorizzazione dei Beni Culturali ai fini turistici con i progetti “I Miti dei Campi Flegrei”, “Storie di Terra”, “Pozzuoli e i Campi Flegrei: la diffusione di un mito attraverso le immagini e i libri i viaggio 1580-1880.”

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©