Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Pozzuoli, le associazioni incontrano il sindaco e l'assessore


Pozzuoli, le associazioni incontrano il sindaco e l'assessore
14/09/2011, 14:09

Si è tenuto ieri presso la biblioteca di Pozzuoli “Don Pedro de Toledo” il consueto incontro con le associazioni puteolane iscritte all’albo comunale.

Apertura da parte dell’assessore Mazzi a tutte le iniziative che le molteplici associazioni vorranno presentare.

L'invito fatto dall’assessore e dal sindaco Magliulo ha trovato la risposta positiva delle numerose realtà associative esistenti.

E' stata l'occasione per raccogliere le attività già presenti e per decidere di stabilire incontri continui di confronto tra l’ente comunale e le associazioni.

“Ho avuto il piacere di notare come la quasi totalità delle iniziative persegua scopi sociali o culturali per far conoscere la capitale dei Campi Flegrei”, ha affermato il primo cittadino Agostino Magliulo.

Il Sindaco e l’assessore hanno ringraziato poi i rappresentanti delle diverse associazioni intervenuti per l'impegno di tutti i volontari.

“La ricchezza della nostra città sta soprattutto nella generosità di persone come voi ed i vostri collaboratori” ha continuato il primo cittadino.

Amministrazione comunale e mondo associativo potranno collaborare ed avere a propria disposizione, a seconda degli intenti, gli spazi comunali come Rione Terra e biblioteca.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©