Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Pozzuoli: “organizzazione eventi natalizi 2013”, nota delle Associazioni Sindacali


Pozzuoli: “organizzazione eventi natalizi 2013”, nota delle Associazioni Sindacali
22/11/2013, 11:30

Le scriventi Associazioni Sindacali di categoria in merito al punto citato nell’oggetto della presente comunicazione, esprimono il loro stupore e sconcerto su quanto venuto a conoscenza nel corso dell’incontro.

 Richiesto all’assessore notizie ufficiali in merito alle tante iniziative poste in essere dall’Amministrazione comunale per il periodo natalizio, e di cui si è venuto a conoscenza solo in modo ufficioso e casuale, vedi l’installazione di casette di legno destinate alla vendita di non si sa cosa, il proliferare di autorizzazioni concesse per l’attuazione di nuovi mercatini, e la realizzazione di eventi programmati, alle scriventi Associazioni sindacali veniva comunicato dall’Assessore alle Attività Produttive signor Carlo Morra, di non essere a conoscenza di nulla di quanto esposto e che eventuali decisioni erano state prese arbitrariamente a sua insaputa da altri componenti dell’Amministrazione.

 A questo si aggiunga che in tema di viabilità ed aree sosta, a tutt’oggi non si è stati messi ancora a conoscenza di eventuali dispositivi programmati dall’Amministrazione comunale in occasione delle prossime festività natalizie.

Così come nulla ancora si conosce, nonostante le nostre continue sollecitazioni, in merito all’avvio, la durata, la pianificazione dei lavori di rifacimento inerenti il Centro Storico e le altre parti del territorio cittadino interessate ai lavori di riqualificazione.

Le scriventi Associazioni sindacali di categoria, ritengono che soprattutto in questo grave momento di congiuntura economica, temi così delicati e capaci di incidere tangibilmente sul futuro occupazionale ed economico della città, meritino una più  attenta e responsabile riflessione e confronto tra le parti.

A fronte di quanto esposto e stante al preoccupante scollamento in seno all’Amministrazione comunale emerso nel corso dell’odierno incontro, queste Associazioni sindacali di categoria proclamano ad horas lo stato di agitazione sindacale.

 

Pozzuoli 21 novembre 2013

 

 ASCOM

 CASARTIGIANI

 CNA

 CONFESERCENTI

 CONFIMPRENDITORI

 UNIMPRESA

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©