Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Prefettura Napoli, riserva fondo Lire U.N.R.R.A.2013

Contributo da destinare ad interventi socio-assistenziali

Prefettura Napoli, riserva fondo Lire U.N.R.R.A.2013
16/08/2013, 14:09

NAPOLI - Il Ministero dell’Interno ha determinato, per l’anno 2013, gli obiettivi e i programmi per la gestione della Riserva Fondo Lire U.N.R.R.A., nell’ambito dei quali sono stati individuati le priorità ed i criteri per l’assegnazione dei contributi da destinare a interventi socio-assistenziali diretti a soggetti che si trovano in condizioni di marginalità sociale, o rivolti a servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili che si trovano in stato do bisogno.
Le domande di contributo possono essere presentate da enti pubblici e/o organismi privati con personalità giuridica, ovvero regolarmente costituiti ai sensi degli artt.14 e segg. del codice civile o aventi requisiti previsti dalla legislazione di settore; devono, inoltre, svolgere da almeno 5 anni attività che rientrano nel medesimo ambito in cui ricade il programma presentato.
La domanda di contributo dovrà essere inoltrata, previa apposita registrazione,  utilizzando esclusivamente il portale https://fondo unrra.dlci.interno.it a partire dalle ore 12,00 del 28 agosto 2013 e non oltre le ore 12,00 del 27 settembre 2013, termine dal quale non sarà più consentito l’accesso alla funzionalità del portale.
La direttiva del Ministero e la documentazione inerente le modalità ed i termini di formalizzazione delle istanze di contributo sono disponibili sul sito http://www.interno.gov.it  - sezione “Bandi di gara” Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©