Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Premio Giornalistico Campi Flegrei e Premio Internet Campi Flegrei. Al via le candidature


Premio Giornalistico Campi Flegrei e Premio Internet Campi Flegrei. Al via le candidature
18/11/2011, 17:11

L'Associazione "Diálogos per la comunicazione sociale" indice la prima edizione del "Premio Giornalistico Campi Flegrei". L'intento è premiare i giornalisti che con i loro servizi o articoli hanno promosso il turismo, la cultura, l'ambiente, la storia, l'archeologia, i beni culturali, l'enogastronomia, il sociale, lo sport, la scienza e il lavoro dei Campi Flegrei (Napoli, Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida e zone limitrofe).

Al Premio Giornalistico possono partecipare i giornalisti stranieri e i giornalisti italiani iscritti all'albo dei professionisti, dei pubblicisti e i giornalisti praticanti con servizi o articoli pubblicati dal 1° gennaio 2009 al 31 marzo 2012 su testate giornalistiche regolarmente registrate. È possibile partecipare con articoli o servizi pubblicati su carta stampata (quotidiani, periodici), siti internet, tv, radio e fotogiornalismo.

È altresì indetto un Premio Speciale "Campi Flegrei - Web, Blog & Social Network" destinato a chi, attraverso internet, con siti web, blog e i social network, promuove il territorio flegreo. Quindi sono ammessi anche siti e portali non registrati come testata giornalistica.

La Giuria è composta da giornalisti, esperti di comunicazione, operatori culturali e rappresentanti del mondo della scuola, del lavoro e del sociale.

Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 31 marzo 2012. Successivamente verrà comunicata la data della premiazione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©