Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Premio Vas. Cuomo, importante vetrina per il patrimonio ambientale della nostra città


Premio Vas. Cuomo, importante vetrina per il patrimonio ambientale della nostra città
06/06/2012, 10:06

"Il Premio Vas è un evento che porta lustro alla nostra città, contribuendo a far conoscere il patrimonio paesaggistico di Sorrento. Di questo ringrazio il presidente Guido Pollice e i Vas, che con il loro lavoro quotidiano portano ovunque un messaggio prezioso, quello della tutela ambientale e il responsabile locale dell'associazione, Rosario Fiorentino".
All'indomani del Premio Vas 2012, alla sua seconda edizione, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha espresso la sua soddisfazione per l'iniziativa, che ha portato nella città del Tasso esponenti del mondo del giornalismo, del volontariato, della scienza, impegnati in prima linea sul fronte ambientalistico.
"Sono stato onorato di conoscere due membri del parlamento brasiliano come il senatore João Alberto Rodrigues Capiberibe e il deputato Janete Maria Góes Capiberibe - ha aggiunto Cuomo - La loro storia personale e politica deve essere un esempio per tutti e un modello per le giovani generazioni. Un grazie anche al procuratore Federico Cafiero de Raho il cui intervento ha ulteriormente qualificato l'appuntamento".
Cuomo ha infine espresso la personale soddisfazione, e quella dell'intera amministrazione comunale, per le parole di ammirazione che molti dei premiati hanno riservato al decoro con il quale la città di Sorrento accoglie i propri ospiti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©