Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

In mostra i sette peccati capitali

Presentata sabato prossimo “Seven”, rassegna d’arte


Presentata sabato prossimo “Seven”, rassegna d’arte
22/06/2010, 18:06

SAN GIORGIO A CREMANO- Si terrà sabato prossimo, alle 11:30, a villa Bruno a San Giorgio a Cremano, la conferenza stampa di presentazione del progetto "SEVEN" , rassegna internazionale d'arte contemporanea, organizzata in collaborazione con il Comune con il patrocinio del Parlamento Europeo, della Regione Campania , della Provincia di Napoli e dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Napoli e Provincia.
“Seven” è un grande evento che vuole attirare l'attenzione dell'artista e dello spettatore sulla complessità di interpretare con immagini attuali, al di fuori della iconografia classica, un pensiero antico.
Al centro della rassegna, i 7 peccati capitali. Gli artisti hanno creato un’opera per ognuno dei sette argomenti. Gli spettatori, dunque, potranno assistere a sette eventi in uno. Ognuno dei 7 eventi avrà un’inaugurazione specifica, con catalogo, videocatalogo, performance o rappresentazioni in tema. Il videocatalogo sarà visibile durante le inaugurazioni e per l'intera durata degli eventi, creando un insieme di immagini e di storia delle opere utili al pubblico per poter conoscere e apprezzare al meglio gli artisti.

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©