Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

“Primavera d'Africa”: una festa di beneficenza per la costruzione di una scuola in Tanzania


“Primavera d'Africa”: una festa di beneficenza per la costruzione di una scuola in Tanzania
19/03/2011, 01:03

Lunedì 21 marzo alle ore 19.00, presso l'Art Garage di Pozzuoli, si terrà la festa “Primavera d'Africa”, un evento a scopo benefico per la raccolta di fondi destinati alla costruzione di una scuola in Tanzania.
Durante l'evento è stata organizzata un'asta, i cui oggetti in vendita, saranno cose personali o di scena di diversi attori campani.
Tanti i nomi che parteciperanno alla manifestazione: Giacomo Rizzo, Marina Confalone, Vincenzo Salemme, Patrizio Rispo, Luisa Amatucci, Germano Bellavia, Mario Porfito, Francesco Paolantoni e molti altri.
Promotore dell'evento, Franco Testa dell'associazione Elios, che già in passato ha portato a conclusione progetti di questo tipo in Africa; infatti saranno proiettati per l'occasione diversi filmati e reportages a testimonianza dei lavori già compiuti.
La base d'asta parte da 5,00 euro, mentre l'ingresso alla festa è aperto a tutti e totalmente gratuito.

Seguiranno poi delle performances musicali: dallo spettacolo di danza contemporanea africana, passando per la pizzica del gruppo “A Tambur Battente”, la festa sarà un vero e proprio scambio culturare, tra popolazioni di tradizioni molto diverse.


Per info:

Art Garage, Parco Bognar n° 21, Pozzuoli.

081 - 3031395

Commenta Stampa
di Ramona Montanaro
Riproduzione riservata ©