Provincia / Nola

Commenta Stampa

Primo Nola, arriva il Mesagne

Appello alla città: “Tutti al PalaMerliano”

Primo Nola, arriva il Mesagne
25/10/2013, 10:46

NOLA - Vigilia di campionato per le ragazze della Primo Nola. Domani alle 19, il team allenato da coach Girolamo Buono, esordirà dinanzi ai propri tifosi nella prima serie nazionale affrontando al PalaMerliano la Off Occhiali Mesagne in una sfida valida per il secondo turno del campionato di B2 girone H. Dopo il netto ko incassato a Battipaglia contro la forte Orakom Virtus Fari Salerno, per capitan Pasciari e compagne sarà importante tornare a giocare con il piglio e la grinta mostrata in Coppa Italia per provare a piegare la resistenza dell’Off Occhiali, piegata all’esordio in campionato, in casa dal Turi per 2-3.  
Ospite di Radio Punto Zero nell’immediata vigilia del match con il Mesgne, la centrale della Primo Nola, Chiara Palazzolo, si è soffermata sull’importanza che rivestirà il pubblico del PalaMerliano in quella che si preannuncia essere una sfida molto combattuta:“Abbiamo bisogno del calore che solo il nostro pubblico sa regalare in queste circostanza – ha dichiarato la giovanissima giocatrice della Primo Nola – ricordo ancora con emozione la cornice di pubblico che ci accompagnò e spinse alle Finali Nazionali lo scorso maggio durante la fase interregionale al PalaMerliano, ed è proprio quel tipo di calore che vorrei ricevere domani al PalaMerliano. Dopo la sconfitta con l’Orakom abbiamo lavorato sodo per migliorare e crescere ulteriormente e pertanto sono sicura che contro il Mesagne si vedrà un’altra squadra in campo, molto più concentrata e decisa. Daremo il 110% - ha concluso Chiara Palazzolo – perché c’è tanta voglia di portare a casa i primi punti dell’anno”.
Nella serata di ieri, la prima squadra maschile e la selezione femminile di serie D sono state protagoniste di due ottime uscite amichevoli rispettivamente contro Asd San Paolo Belsito (alla VolleyHouseBruno) e Roccarainola (in trasferta). Entrambe le partite sono state vinte dalle compagini bruniane con il risultato di 3-1 a dimostrazione dei miglioramenti costanti che stanno caratterizzando questa fase della stagione in casa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©