Provincia / Nola

Commenta Stampa

Primo Nola, la carica dei ragazzi

Domenica il debutto con l’Ottavima

Primo Nola, la carica dei ragazzi
31/10/2013, 11:59

NOLA - Si avvicina il giorno del grande esordio in serie D della neonata creatura maschile targata Nola Città dei Gigli a.s.d. Domenica 3 novembre alle ore 12, la compagine griffata Primo e capitanata dal palleggiatore Vittorio Pasciari porterà infatti per la prima volta, a livello regionale seniores, la società maschile a confrontarsi in ambito maschile. All’esordio, capitan Pasciari e compagni, affronteranno in trasferta l’ostica Ottavima contro cui sarà importante giocare con l’entusiasmo e la concentrazione già abbondantemente mostrate in precampionato.
Grinta e determinazione hanno accompagnato la lunga preparazione dei ragazzi della Primo Nola che, come sottolineato da capitan Vittorio Pasciari, non vedono l’ora di tuffarsi in campionato: “Siamo pronti a portare in alto il nome di questa società e del marchio che ci accompagnerà in questo primo anno di attività maschile – ha dichiarato il capitano della Primo Nola – la società ha lavorato alla grande per garantirci tutto e anche di più per arrivare pronti all’appuntamento con la serie D che affronteremo con grande umiltà ed entusiasmo. La squadra costruita nel corso dell’estate è certamente competitiva e per questo motivo non ci tiriamo indietro di fronte a quanti ci vedono in prima fascia nel girone A. I pronostici vanno però confermati in campo – ha concluso Vittorio Pasciari – e noi proprio in campo cercheremo di rispondere a tali attese”.
Il roster della Primo Nola può contare su atleti di grande esperienza quali Andrea Cozzolino, Francesco Sangiovanni, Massimo Giannini, Felice Sautariello, Luigi Bosone, Ferdinando Sirignano, Severino Buonaguro, Gianluca Muollo, Gianluca Sgueglia e Vittorio Pasciari, a cui sono stati affiancati giovani interessanti come Paolo Cassese, Victor Palazzolo e Antonio Napolitano, e l’ultimissimo rinforzo, Antonello Panico. Una rosa dunque ampia e completa in ogni settore che certamente potrà competere a testa alta nel difficile campionato di serie D.
Grande novità in casa Nola Città dei Gigli a.s.d.: nella stagione 2013/2014, oltre alla B2 femminile, alla D femminile e alla D maschile, il sodalizio bruniano è riuscito a costituire una fantastica squadra Master che prenderà parte al campionato Over indetto da poco dalla Fipav Campania. Il team sarà costituito dalle super atlete che hanno fatto nel recente passato la storia della pallavolo femminile nolana riunite dal direttore generale del Nola Città dei Gigli a.s.d., Guido Pasciari al grido di “Nola c’è stata, c’è e ci sarà sempre”.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©