Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Pzzuoli. Sportello del cittadino aperto nell'oasi di Montenuovo


Pzzuoli. Sportello del cittadino aperto nell'oasi di Montenuovo
06/10/2011, 10:10

“È impossibile interrompere un servizio territoriale, per questo ho fatto mie le numerose istanze dei cittadini arrivate in questi giorni per la chiusura dell’ufficio circoscrizionale di via Virgilio- ha affermato il sindaco Agostino Magliulo- certamente però vanno cancellati gli sprechi e riorganizzato il personale, trasferendolo laddove gli uffici sono in sofferenza”.
Da due giorni lo sportello del cittadino di Arco Felice ha una nuova allocazione, nel cuore dell’oasi di Monte Nuovo. Qui l’ufficio, il punto di servizio certificazioni, sarà in funzione il martedì ed il giovedì dalle 8:30 alle 13:30. Non si esclude l’apertura di un terzo giorno in caso di necessità.
Per tutti gli altri giorni ci si potrà recare presso lo sportello di Toiano.
Intanto le stanze che ospitavano fino a pochi giorni fa la II circoscrizione saranno allestite per dare sistemazione ai bambini della scuola materna del Vittorio Emanuele, attualmente senza fissa sede, nell’attesa della ristrutturazione dell’edificio e della nuova riorganizzazione scolastica.
“Bisogna accorciare le distanza tra pubblica amministrazione e cittadinanza- ha concluso Magliulo- per questo abbiamo pensato al ritorno della scuola nel quartiere, e alla permanenza di un ufficio pubblico così importante, e ridimensionato in base alle effettive richieste del territorio”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©