Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Qualiano, disciplinati gli accessi agli uffici

Il sindaco De Luca: "Questo provvedimento era necessario"

Qualiano, disciplinati gli accessi agli uffici
04/07/2013, 16:08

QUALIANO - Nel giorno di ricezione del pubblico, il sindaco De Luca, prova a disciplinare anche l’accesso agli uffici comunali, che in alcuni giorni diventano un vero e proprio porto di mare. Il provvedimento datato 1 Luglio, conferma l’apertura tutti i giorni in orario antimeridiano e pomeridiano degli uffici di Anagrafe, Stato civile, Protocollo, Polizia Municipale, Migratorio ed Elettorale. Per gli altri settori, invece,  gli uffici sono aperti al pubblico solo il lunedì dalle ore 8.30 alle 13.30 ed il giovedì dalle 16.00 alle 18.30.  

I dipendenti comunali vanno messi nella condizione di lavorare bene, senza interruzioni o continui flussi di persone che vi fanno riferimento. – dice il sindaco De Luca, che ha firmato il provvedimento – Questo avviso si è reso necessario al fine di offrire prima di tutto un migliore servizio ai nostri cittadini, che a volte scontano ritardi nelle risposte che l’Ente pubblico è tenuto a dare”.

Intanto in un periodo in cui si susseguono una serie di emergenze, va nel solco della normalità  l’operazione di bonifica dalle blatte, che infestano  strade e marciapiedi cittadini, prevista nelle notti di questo giovedì e venerdì.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©