Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Qualiano, prorogata la sede del mercatino settimanale

In attesa di provvedimenti più organici e definitivi

Qualiano, prorogata la sede del mercatino settimanale
30/07/2013, 10:59

QUALIANO - “Stiamo lavorando per dare una degna sistemazione al mercatino settimanale a cui fanno riferimento tante massaie di Qualiano. Per questo ritengo sia giusto che, anche gli ambulanti, siano in regola con il dovuto, pagando l’occupazione di suolo pubblico, per erigere i loro stands e vendere la propria merce”. Il sindaco Ludovico De Luca, commenta la propria ordinanza sindacale (N°62 del 29/07/2013), che proroga al 31 Dicembre di quest’anno, l’ubicazione della fiera settimanale, negli spazi identificati già a metà maggio ed in scadenza al 31 Luglio.

Dunque, si continuerà a tenere  in via Selicelle e in via del Cimitero, il mercatino del mercoledì proprio per dare continuità all’importante attività mercatale che costituisce un servizio per la cittadinanza e per i commercianti, in attesa di provvedimenti più organici e definitivi diretti all’organizzazione del mercatino settimanale.

Agli operatori commerciali ed ai coltivatori diretti, che fanno riferimento fisso al mercato settimanale, l’obbligo di provvedere ai versamenti dovuti per l’occupazione di suolo pubblico.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©