Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Rifiuti, Bonelli (Verdi): "Con Figliolia Sofia Loren non si dovrà più vergognare di tornare a Pozzuoli


Rifiuti, Bonelli (Verdi): 'Con Figliolia Sofia Loren non si dovrà più vergognare di tornare a Pozzuoli
11/05/2011, 18:05

"Con la vittoria di Figliolia a Pozzuoli - dichiara il Presidente Nazionale dei Verdi Angelo Bonelli in tour per i comuni flegrei per sostenere le lsite ecologiste - Sofia Loren potrà tornare e ritrovare la città così era prima dell' arrivo del PDL 5 anni fa. Una città messa in ginocchio dalla cattiva amministrazione e dalla famelicità di alcuni gruppi dirigenti locali. Berlusconi e Cosentino dovrebbero vergognarsi non solo per come hanno ridotto Napoli ma l' intera provincia sommersa dai rifiuti".
"Pozzuoli - spiega il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - ha per strada più spazzatura dell' intera città città di Napoli. Ci sono più sacchetti che abitanti con una zona ,quella di Monteruscello, che è stata ribattezzata il quartiere della "monnezza" e dove non si raccoglie nulla da oltre un mese".
"Voglio fare una sola promessa - continua il candidato sindaco del centro sinistra Enzo Figliolia - agli abitanti del mio comune. Quando sarò eletto non succederà mai più un simile scempio. Dopo aver liberato la città dai sacchetti inviterò Sofia a ritornare da noi per farle vedere come una buona amministrazione può governare bene la sua amata città".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©