Provincia / Napoli

Commenta Stampa

A breve i Fondi per gli Stir di Giugliano e Tufino

Rifiuti: Cesaro, Non mi interessano strumenti di potere. Voglio solo iter più veloci.


Rifiuti: Cesaro, Non mi interessano strumenti di potere. Voglio solo iter più veloci.
22/11/2010, 16:11

“A breve darò risposte positive all’AD di Asia Daniele Fortini in merito al suo SOS lanciato per gli impianti STIR di Giugliano e Tufino stanziando fondi che portino al più presto al ripristino degli impianti per la biostabilizzazione dei rifiuti”.
Lo ha affermato il Presidente della Provincia di Napoli a margine della riunione del Consiglio Provinciale che si è tenuta stamane a Santa Maria La Nova.
Il Presidente è anche intervenuto sulle problematiche inerenti il termovalorizzatore di Napoli est e sul relativo decreto approvato giovedì scorso in Consiglio dei Ministri.
“In attesa della stesura definitiva del decreto governativo in materia di rifiuti e della sua relativa pubblicazione sulla gazzetta ufficiale – ha detto Cesaro - ribadisco ciò che sto facendo da sempre, ovvero che sto lavorando in piena sinergia e collaborazione col Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Ben venga ogni misura commissariale che assegni al Presidente della Regione poteri speciali se questa serve a velocizzare la realizzazione degli impianti. Da parte mia non chiedo nulla se non la possibilità di operare in tempi brevi e poco mi interessa avere molti o pochi poteri nel nuovo “asset” che si sta delineando” – ha concluso il presidente Cesaro.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©