Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Rifiuti: Gian Franco Frassetto nominato nuovo amministratore unico della S.A.P.NA.


Rifiuti: Gian Franco Frassetto nominato nuovo amministratore unico della S.A.P.NA.
05/06/2012, 16:06

Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, ha nominato oggi il nuovo amministratore unico della S.A.P.NA., la società provinciale per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti, a seguito delle dimissioni presentate dall’ex amministratore Claudio Roveda.
Il nuovo amministratore unico della S.A.P.NA. è il prof. Gian Franco Frassetto, associato di organizzazione aziendale presso l’Università degli Studi di Salerno.
“Ringrazio ovviamente il prof. Roveda – ha detto il presidente della Provincia di Napoli Cesaro - per la fattiva collaborazione prestata durante la sua gestione amministrativa.
Ho scelto come nuovo amministratore della S.A.P.NA. una persona che ha competenze specifiche nel campo della organizzazione aziendale e che potrà svolgere la sua attività presso la nostra partecipata a tempo pieno.
Dal prof. Frassetto mi aspetto risultati concreti per fare della S.A.P.NA. un’azienda ambientale modello, in grado di svolgere nell’ordinarietà la propria attività sul territorio. A tal fine ritengo indispensabile un deciso impulso alla definizione ed all’attuazione del nuovo piano industriale”.
“Inoltre – ha aggiunto Cesaro – ho chiesto espressamente al nuovo amministratore unico di collaborare appieno con la magistratura contabile per chiarire in maniera completa ed esaustiva tutti i rilievi recentemente formulati dalla Corte dei Conti in merito alle procedure utilizzate per una corretta ed efficace operatività dell’azienda ambientale. A tal proposito sono certo che risulteranno evidenti e concrete tutte le azioni di vigilanza e di controllo espletate dagli amministratori e dai dirigenti della Provincia di Napoli”.
Gian Franco Frassetto ha 65 anni, è napoletano, ed è autore di numerose pubblicazioni nel campo della politica aziendale e del personale. Prima dell’incarico presso l’Università di Fisciano, è stato per dieci anni incaricato dell’insegnamento di Amministrazione del personale presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Attualmente è anche revisore ufficiale dei conti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©