Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Ronghi (Città Nuove): Legge stabilità, da Lega emendamenti 'cialtroni'


Ronghi (Città Nuove): Legge stabilità, da Lega emendamenti 'cialtroni'
12/11/2013, 17:12

NAPOLI – “La proposta della Lega Nord di tagliare i fondi destinati alla A3 e di introdurre pedaggi autostradali soprattutto nelle tratte del centro sud è semplicemente ‘cialtrona’”.
E' quanto afferma Salvatore Ronghi, di Città Nuove, la fondazione federata con il PdL, riferendosi agli emendamenti presentati dal Carroccio alla Legge di Stabilita'.
"Gli emendamenti della Lega Nord dimostrano che, nonostante l’esperienza di Governo, non è riuscita a liberarsi del suo ‘trogloditismo’ politico a danno del nostro territorio” – aggiunge Ronghi – che sottolinea: “è grave e vergognoso che il Carroccio tenti di colpire ulteriormente la popolazione meridionale privandola delle risorse destinate alla autostrada Salerno-Reggio Calabria e vessandola con altri balzelli”.
“Sono certo – conclude l’ex vice presidente del Consiglio regionale campano - che i parlamentari del Pdl contrasteranno queste proposte ‘anti-italiane” e auspico che il governo delle ‘larghe intese’ dimostri di essere capace di sintesi ‘al rialzo’ e non ‘al ribasso’”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati