Provincia / Salerno

Commenta Stampa

salerno, apertura comitato elettorale di Domenico Mazzeo


salerno, apertura comitato elettorale di Domenico Mazzeo
14/03/2011, 15:03

Domenico Mazzeo (detto Nico), Candidato Consigliere con la lista “Salerno per i giovani”, ha aperto questa mattina le porte del suo comitato elettorale alla presenza del Sindaco Vincenzo De Luca e del Consigliere Regionale Gianfranco Valiante.

La pioggia non ha fermato i numerosi sostenitori del Candidato che hanno affollato lo spazio di via Sichelmanno a Pastena per condividere “idee e valori in Comune”.
Il Sindaco ha ricordato quanto sia cambiato il volto di Salerno negli ultimi anni, grazie alla volontà e all’impegno dell’Amministrazione Comunale. I giovani salernitani devo essere orgogliosi di vivere in una città dove si è lavorato tanto e bene in ogni campo, dalle politiche sociali, al turismo, alla sicurezza.
Nico Mazzeo si propone di portare linfa nuova a tutto ciò, nel rispetto di quello che è stato fatto, per fare sempre più, sempre meglio.
Ventinovenne, sposato, cattolico praticante, da sempre impegnato nel sociale, Mazzeo è titolare di due rinomate scuole guida e due scuole per la nautica, ed amministratore di una società di consulenza e formazione.
La determinazione e la concretezza hanno sempre caratterizzato il suo impegno sociale e lavorativo.

Il comitato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle13 e dalle 16 alle 20.

Il prossimo incontro del Candidato sarà l’apertura della campagna elettorale con Vincenzo De Luca lunedì 21 marzo alle 19.30 presso il Novotel di Salerno (via S. Allende).

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©