Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Salerno, "Bambini in Parco" al Parco Pinocchio


Salerno, 'Bambini in Parco' al Parco Pinocchio
04/05/2012, 09:05

Con l'arrivo della bella stagione torna la voglia di passeggiate al sole e divertimento in aree verdi. E chi, più dei bambini, ha voglia di sgambettare e correre all'aria aperta, approfittando magari di uno spazio a loro dedicato, completamente a disposizione?
Salerno Solidale S.p.a, presieduta dall'avv. Mena Arcieri, in collaborazione con il Comune di Salerno e con la partecipazione della Centrale del Latte di Salerno, anche quest'anno ha organizzato un evento dedicato ai bambini, “Bambini in...Parco” che sarà inaugurato domenica 6 maggio 2012 al Parco Pinocchio.
Grandi e, soprattutto piccini, avranno possibilità di disporre degli ampi prati del bellissimo Parco Pinocchio in piazza Montpellier a Salerno per le mattine domenicali del 6, 13, 20 e 27 maggio con inizio alle ore 10,00 fino alle 13,00. “Giochi di squadra” è il tema della manifestazione che attrarrà i bambini, i quali parteciperanno a giochi che faranno rinsaldare il loro “spirito di squadra” scorrazzando in un parco ricco di colori, allegria e tante tante sorprese.
Clown, trampolieri, mascottes, fantasisti ed animatori riempiranno di colori e di allegria il Parco Pinocchio, intrattenendo i bambini ed i loro genitori che potranno trascorrere le prossime mattinate domenicali all'insegna dell'allegria e del sano divertimento all'aria aperta. Taglio del nastro, dunque, per la manifestazione “Bambini in... Parco” domenica 6 aprile 2012 a partire dalle ore 10,00. Il Parco Pinocchio si conferma uno tra gli spazi verdi più accoglienti della sempre più bella città di Salerno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©