Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Alcune frazioni senza illuminazioni per Natale

Salerno: centro illuminato, frazioni dimenticate


Salerno: centro illuminato, frazioni dimenticate
29/12/2011, 22:12

SALERNO – Si sa, sotto elezioni i politici – per prendere maggior voti – cercano di risolvere i piccoli problemi delle città in cui sono candidati.
Questo è proprio quello che è successo a Giovi, una piccola frazione di Salerno che l’anno scorso, in prossimità delle elezioni – non mancò di essere abbellita dalla vicesindaco Eva Avossa.
Quest’anno, non essendoci elezioni in vista, la vicesindaco ha pensato bene di risparmiare soldi lasciando così la frazione salernitana senza illuminazioni, salvo il tratto di strada in cui risiede insieme alla sua famiglia.
Non sono mancate le proteste dei residenti che hanno notato fin da subito l’anomalia, pretendendo che anche altri punti di Giovi vengano illuminati, proprio come il Natale scorso. Proteste queste che ovviamente non sono state prese in considerazione dall’amministrazione comunale che – incurante delle varie richieste avanzate dalla cittadinanza residente – ha lasciato Giovi priva delle tipiche luminarie natalizie.
Ovviamente, ormai siamo quasi agli sgoccioli di queste festività ma la popolazione non si arrende e pretende che almeno per l’anno prossimo la frazione venga illuminata proprio come il resto della città.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©