Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Salerno, conclusione delle stagione estiva alle Piscine Vigor

Interverrà il Sindaco Vincenzo De Luca

Salerno, conclusione delle stagione estiva alle Piscine Vigor
12/09/2013, 10:13

SALERNO - Conclusione delle stagione estiva in grande stile alle Piscine Vigor, gestite da Salerno Solidale SpA, venerdì 13 settembre, alle ore 19,30 alla presenza del Sindaco Di Salerno, Vincenzo De Luca, dell'Assessore Comunale alle Politiche Sociali Nino Savastano e della Presidente di Salerno Solidale SpA, Mena Arcieri.
Dopo il successo di pubblico riscontrato negli scorsi anni, Il Comune di Salerno, attraverso Salerno Soldale SpA si è impegnato, nonostante la crisi economica, a garantire ai propri utenti una struttura funzionale e accogliente. Tutti gli ospiti delle Piscine, infatti - in particolare le famiglie dei diversamente abili – hanno potuto vivere una bellissima estate all’insegna della integrazione e del divertimento, in un contesto familiare.
Questo, senza dimenticare tutte le altre attività svolte presso le Piscine, in primis le Colonie organizzate dai Servizi Sociali del Comune di Salerno, che hanno visto  la partecipazione entusiasta di centinaia di bambini. Anche per la stagione estiva 2013, fondamentale è stata la presenza del Consorzio “La Rada” e del Consorzio “Il Deltaplano” i quali, ciascuno con le proprie competenze, hanno garantito  servizi di alta qualità per i minori e per le persone diversamente abili, in supporto a Salerno Solidale. Non è mancata, come ogni anno, l’ animazione e ristorazione organizzata da Salerno Solidale SpA.
Come tradizione,  in occasione della cerimonia di chiusura, gli ospiti potranno degustare gli ottimi prodotti della Centrale del Latte e della Coldiretti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©