Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Salerno, Mons. Moretti incontra i responsabili dei quotidiani salernitani


Salerno, Mons. Moretti incontra i responsabili dei quotidiani salernitani
01/06/2011, 15:06

XLV Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali “Verità, annuncio e autenticità di vita nell’era digitale” S. E. Mons. Luigi Moretti incontra i responsabili dei quotidiani salernitani lunedì 6 giugno 2011 alle ore 17.30 presso il salone della Provincia di Salerno - via Roma

“Anche nell’era digitale, ciascuno è posto di fronte alla necessità di essere persona autentica e riflessiva. […] Quando le persone si scambiano informazioni, stanno già condividendo se stesse, la loro visione del mondo, le loro speranze, i loro ideali” (dal messaggio del Santo Padre Benedetto XVI).
Lunedì 6 giugno 2011, presso il salone della Provincia di Salerno, alle ore 17.30, l’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno, mons. Luigi Moretti, presiederà e concluderà un incontro-dibattito con i responsabili dei quotidiani salernitani.
L’incontro organizzato dall’ufficio diocesano per le comunicazioni sociali, con il patrocinio della Provincia di Salerno, sarà l’occasione per riflettere sul messaggio del Santo Padre Benedetto XVI per la XLV Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali dal titolo “Verità, annuncio e autenticità di vita nell’era digitale”.

Interverranno:

• Tommaso D’angelo “Roma-Cronache”
• Angelo Di Marino “La Città”
• Rosaria Federico “Metropolis-Web”
• Gianni Molinari “Il Mattino”
• Felice Naddeo “Corriere del Mezzogiorno”

Modererà l’incontro padre Claudio Luciano, direttore del settimanale cattolico “Agire”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©