Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Salerno: Sindaco De Luca, solidarietà ai Vigili Urbani aggrediti

Impegno per la legalità

Salerno: Sindaco De Luca, solidarietà ai Vigili Urbani aggrediti
03/08/2013, 13:53

SALERNO - Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca esprime solidarietà per i Vigili Urbani aggrediti nottetempo nel corso di un servizio di controllo notturno sull’attività dei locali pubblici.

“Auguro pronta guarigione ai vigili feriti – dichiara il Sindaco - auspicando che i responsabili dell’aggressione siano individuati ed assicurati alla giustizia”.

“Il Comune di Salerno è impegnato quotidianamente  - prosegue De Luca - per garantire la legalità  nello svolgimento delle attività commerciali a tutela dei cittadini, dei consumatori e degli esercenti corretti. Nessun tipo di abuso è stato e sarà tollerato. Esprimo in tal senso l’apprezzamento per il lavoro scrupoloso che svolge il  Corpo di Polizia Municipale di Salerno”.

Nella giornata di lunedì prossimo 5 agosto il Sindaco Vincenzo De Luca aveva già chiesto ed ottenuto la convocazione di un Comitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza.  

“L’aggressione ai Vigili Urbani conferma l’urgenza – conclude De Luca -  di intensificare ulteriormente le iniziative di collaborazione con le altre forze dell’ordine, ciascuna per la sua parte di competenza propria, per difendere la legalità e la sicurezza in tutto il territorio cittadino con particolare riguardo durante le ore notturne per le zone della movida.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©