Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

San Giorgio a Cremano, Antonio Di Maria annuncia la sua candidatura a sindaco


San Giorgio a Cremano, Antonio Di Maria annuncia la sua candidatura a sindaco
28/01/2012, 14:01

San Giorgio a Cremano, sabato 28 gennaio 2012 - Antonio Di Maria sarà candidato alla carica di Sindaco alle elezioni amministrative di San Giorgio a Cremano che si svolgeranno il prossimo maggio. L’ingegnere guiderà una coalizione al momento composta da Italia Popolare, Federazione della Sinistra, Campania Idea Mediterranea, Giovani in Movimento.

La coalizione è un "cantiere" in continua evoluzione aperto al contributo di tutti i partiti, le associazioni, movimenti e singoli cittadini che volessero condividere un programma basato, in particolare, sulla tutela dei beni comuni.

Le linee guida dell’azione politica di Antonio Di Maria e della coalizione che lo sostiene sono otto: interventi sulla fiscalità per favorire lo sviluppo; promozione di una mobilità sostenibile; limitazione di tutte le esternalizzazioni e mantenimento del carattere pubblico dei servizi; legalità, trasparenza e partecipazione dei cittadini all’attività amministrativa; riordino e rivalutazione del patrimonio ambientale e culturale; creazione di un polo per la formazione giovanile; incentivazione, promozione e valorizzazione delle attività produttive; riqualificazione e tutela del territorio.

Antonio Di Maria, 44 anni, sposato e con un figlio è docente di scuola superiore ed Energy manager. Da sempre molto attivo nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, è un dirigente di punta delle Acli di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©