Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

San Giorgio a cremano, “Compra e vinci” nei negozi di via De Lauzieres


San Giorgio a cremano, “Compra e vinci” nei negozi di via De Lauzieres
19/04/2011, 12:04

San Giorgio a Cremano, 19 aprile 2010 - “Compra e vinci” è il nome dell’iniziativa organizzata dall’Associazione De Lauzieres Centro Commerciale Naturale con il sostegno dell’Amministrazione Comunale e rivolta ai consumatori in occasione delle festività pasquali. I cittadini, semplicemente facendo la spesa nei negozi di via De Lauzieres, uno dei “salotti buoni” della città, potranno vincere dei ricchi premi grazie alla consegna di tagliandi che daranno diritto a partecipare ad una lotteria.

Il fortunato che si aggiudicherà il primo premio vincerà in un soggiorno per due persone in un castello o una residenza storica a cinque stelle. Il secondo premio consisterà in un week end per due persone in un agriturismo di livello superiore. Chi si aggiudicherà il terzo premio conquisterà la possibilità di soggiornare con un accompagnatore in un agriturismo. L’estrazione è fissata per il 2 maggio, alle 10.30, nella fonderia Righetti di villa Bruno, alla presenza del sindaco Mimmo Giorgiano e dell’assessore allo Sviluppo Economico Maria Elena Sassone.

“Compra e Vinci – spiega l’assessore Sassone – ha l’obiettivo di diffondere un’immagine particolarmente positiva degli esercizi commerciali di San Giorgio a Cremano invogliando anche acquirenti provenienti da fuori città. L’Ente ha concesso il proprio patrocinio a questa iniziativa che si svolgerà durante il periodo pasquale anche per dimostrare il proprio supporto ai piccoli commercianti sangiorgesi. Siamo in un periodo di profonda crisi dei mercati nazionali e internazionali ed in questo momento tali progetti hanno una duplice valenza economica: da un lato rappresentano una boccata d’aria per i venditori, dall’altro incentivano l’acquisto dei consumatori.”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©