Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

San Giorgio a Cremano, Il Movimento 5 Stelle San Giorgio disapprova le scelte del Sindaco


San Giorgio a Cremano, Il Movimento 5 Stelle San Giorgio disapprova le scelte del Sindaco
28/06/2012, 15:06

Dopo circa 40 giorni dalla seconda tornata elettorale dello scorso Maggio e a due giorni dal primo Consiglio Comunale del secondo mandato Giorgiano presenta la sua giunta.
Il Movimento 5 Stelle San Giorgio disapprova le scelte del Sindaco. In particolare non condivide la scelta di un Senatore della Repubblica, che non è cittadino sangiorgese, alla carica di Vicesindaco.
Danilo Roberto Cascone, consigliere comunale: “ Sono molto dispiaciuto nell’apprendere che questa lunga attesa non ha portato i risultati sperati. Ci si aspettava delle scelte ben ponderate e la prima dimostrazione da parte del Sindaco di cambiamento rispetto alla scorsa legislatura. Ma così non è stato. Ancora una volta si sono fatti prevalere accordi tattici a principi meritocratici. Spero che il vicesindaco abbia il tempo di preoccuparsi anche di ciò che accade qui a San Giorgio, visti gli impegni al Senato. E ancor di più speriamo che l’on. Formisano rifiuti il proprio emolumento da Vice Sindaco facendo prevalere il buon senso e l’etica.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©