Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

San Giorgio a Cremano, M5S: l'ennesimo esempio di mala gestione.


San Giorgio a Cremano, M5S: l'ennesimo esempio di mala gestione.
18/10/2013, 15:02

SAN GIORGIO A CREMANO - Domani 19 ottobre il Movimento 5 Stelle organizza a San Giorgio una manifestazione per protestare contro gli inspiegabili ritadi della riapertura di uno svincolo autostradale. Ci eravamo già fatti sentire lo scorso 29 maggio, per richiedere la rimozione di un palo piantato al centro della carreggiata che insiste sulla stessa uscita. E'stato rimosso ma dopo quasi 5 mesi lo svincolo è ancora chiuso.
“San Giorgio a Cremano aspetta da anni l'apertura di uno svincolo autostradale che sarebbe fondamentale per agevolare il traffico di uno dei comuni con la maggiore densità abitativa della Campania e per facilitare l'intera area vesuviana” dichiara Roberto Fico, deputato a 5 stelle che aggiunge “resta inoltre incomprensibile come sia stata concessa da parte del Comune di Napoli, l'autorizzazione per una stazione di servizio con un accesso che interseca la stessa uscita autostradale precedentemente prevista. Con il senatore Sergio Puglia, il consigliere comunale di San Giorgio Danilo Cascone e gli attivisti del M5S saremo domani al presidio di San Giorgio a Cremano.”
L'appuntamento è alle 09.00 nei pressi dell'uscita autostradale San Giorgio a Cremano Nord, via della villa romana. Partecipate numerosi!

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati