Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

San Giorgio a Cremano, Presentazione Candidato Sindaco Renato Carcatella


San Giorgio a Cremano, Presentazione Candidato Sindaco Renato Carcatella
20/03/2012, 16:03

Elezioni Amministrative 2012 - Presentazione Candidato Sindaco Renato Carcatella. via Buozzi, 24 (FdS) martedi 20 ore 12,15

Mercoledi 21 marzo 2012 ore 12,15 presso la sezione della Federazione della Sinistra, in via Buozzi, 24, verrà presentato il candidato Sindaco, Renato Carcatella.
"La mia disponibilità è nata, - dichiara Renato Carcatella – dal confronto con numerosi cittadini, giovani ed intellettuali, a seguito del quale ho ritenuto fosse giunto il momento di mettermi nuovamente al servizio della Città, con la mia faccia e le mie mani pulite, con la passione, l’amore ed il coraggio di un trentenne che ha voglia di dare alla nostra comunità un’opportunità di vero cambiamento. Un diverso modo di concepire l’impegno civico, rispetto a chi fino ad ora ci ha amministrato, tradendo le aspettative di coloro che come me ci avevano creduto. Punti salienti del programma saranno la legalità, il miglioramento della qualità della vita, la mobilità sostenibile, la trasparenza amministrativa e la creazione di nuove opportunità lavorative per i giovani. La mia candidatura – conclude Carcatella - è da considerarsi un "cantiere aperto" che si propone di raccogliere tutti i contributi e le adesioni per una "vera" alternativa di Sinistra, all'attuale amministrazione e al suo scellerato modo di governare". Il Coordinamento Renato Carcatella Sindaco NaturaLista - Federazione della Sinistra.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©