Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

Aveva sottratto 800 euro ad un falegname

San Giorgio, arrestato iraniano per rapina


San Giorgio, arrestato iraniano per rapina
09/12/2010, 10:12

SAN GIORGIO - Gli agenti del commissariato di polizia San Giorgio a Cremano hanno arrestato Kamal Bidarnia, 39anni iraniano, per il reato di rapina.

Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti su segnalazione della centrale operativa hanno bloccato un uomo ed una donna a bordo di un’autovettura Volvo in via Manzoni angolo Piazza della Repubblica in quanto segnalati come autori di una rapina.

I poliziotti hanno accertato che pochi minuti primi i due avevano chiesto ad un uomo di cambiare una banconota di 100 €, la vittima, un falegname di Via Togliatti, li ha invitati a seguirlo all’interno del suo laboratorio. Una volta all’interno il rapinatore seguiva la vittima all’interno dell’ufficio, mentre la donna attendeva nel laboratorio, il falegname nel momento in cui apriva il cassetto, dove erano riposti i soldi, veniva aggredito dal giovane che si impossessava di 800€ scappando seguito dalla donna.
La vittima prontamente allertava il 113.

L’uomo è stato arrestato e domani sarà giudicato per direttissima , la donna è stata denunciata in stato di libertà per concorso in rapina.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©