Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

Sarà presente anche il noto attore Enzo Decaro

San Griogio a Cremano, “E’ nata una stella”: presentazione iniziative per ricordare Troisi


San Griogio a Cremano, “E’ nata una stella”: presentazione iniziative per ricordare Troisi
14/02/2011, 11:02

San Giorgio a Cremano, 14 febbraio 2011 – Mercoledì 16 febbraio, alle 11, presso il salone consiliare di Palazzo di Città, in piazza Vittorio Emanuele II, n.10, saranno presentate alla città le iniziative del programma “E’ nata una stella”, per celebrare la nascita di Massimo Troisi, che cade il 19 febbraio.

Il clou sarà una partita di calcio per beneficenza che vedrà contrapporsi la “San Giorgio All Stars”, composta da amministratori, dipendenti comunali e vecchie glorie del San Giorgio Calcio e la “ItalianAttori”, rappresentativa composta da molti amici e colleghi di Troisi. La partita servirà da inaugurazione per il campo sportivo “Raffaele Paudice”, che di recente è stato completamente rimodernato.

Saranno presenti, il sindaco Mimmo Giorgiano, il vicesindaco ed assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Zinno, il vicepresidente dell’Istituzione Comunale Premio Massimo Troisi Pietro De Martino, il capitano della “ItalianAttori” (ed amico storico del compianto protagonista del Postino) Enzo Decaro insieme ad altri attori che giocheranno la partita in onore di Troisi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©