Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Sant'Antonio Abate. Raccolta porta a porta degli indumenti usati


Sant'Antonio Abate. Raccolta porta a porta degli indumenti usati
14/10/2011, 09:10

Da oggi gli abatesi, per la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani, potranno usufruire anche di un altro servizio di raccolta porta a porta per i materiali quali indumenti, vestiti, borse, scarpe etc etc.
Da stamattina e per tutti i venerdì dalle 8 in poi sarà fatta la raccolta porta a porta, oltre all'installazione di 16 contenitori su tutto il territorio comunale.

Sindaco Dott. Antonio Varone: "Questa nuova iniziativa, vuole essere un incentivo in più per una raccolta di rifiuti urbani ancora più specifica. Infatti dopo il vetro, il metallo, l'umido, l'indifferenziato e di recente l'olio esausto di derivazione alimentare, gli abatesi potranno disfarsi in maniera corretta anche di indumenti, borse e scarpe che non utilizzano più, senza doverli abbandonare, come spesso ancora accade, negli angoli più nascosti delle strade". "Abbiamo deciso di iniziare il nuovo servizio in questi giorni proprio per approfittare del cambio di stagione che tutte le famiglie stanno effettuando in questo particolare periodo dell'anno".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©