Provincia / Costiera Sorrentina

Commenta Stampa

Sorrento, dal 29 al 30 novembre torna il Black Friday


Sorrento, dal 29 al 30 novembre torna il Black Friday
20/11/2013, 16:26

SORRENTO - La giunta comunale di Sorrento ha approvato, su proposta del vice sindaco con delega alle Attività Produttive, Giuseppe Stinga, l’istituzione della seconda edizione del Black Friday Sorrento, in programma il 29 e il 30 novembre prossimi.
All’iniziativa potranno aderire imprenditori ed esercenti di ogni tipologia - bar, ristoranti, negozi, strutture ricettive - applicando nel corso della due giorni particolari promozioni sui propri prodotti e servizi.
Ad accogliere cittadini e visitatori, anche tanti spettacoli in piazza, musica e dirette radiofoniche trasmesse da Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza, partner dell’evento.
“Venerdì sera, per l’occasione, accenderemo anche il grande albero di Natale in piazza Tasso - annuncia Stinga - Si tratta di un’occasione di promozione e di crescita economica per il territorio, in un periodo di scarsa affluenza turistica e di conseguente criticità per le attività. Siamo certi di bissare i lusinghieri risultati dello scorso anno. La partecipazione all'iniziativa è ovviamente libera, ognuno potrà decidere se e come aderire”.
Unico obbligo, si legge nel provvedimento, l’obbligo di garantire l’apertura dei negozi fino alle ore 23.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©