Provincia / Costiera Sorrentina

Commenta Stampa

Sorrento. Il Bastione di Parsano e la mostra “Botteghiamo” aperti al pubblico anche nel ponte di Ognissanti


Sorrento. Il Bastione di Parsano e la mostra “Botteghiamo” aperti al pubblico anche nel ponte di Ognissanti
25/10/2012, 11:20

I turisti che giungeranno a Sorrento per il ponte festivo di Ognissanti, potranno visitare il sito delle Antiche Mura di Sorrento e la mostra “Botteghiamo”.
L’orario di apertura per il Bastione di Parsano, fino al 4 novembre, sarà per tutte le mattine dalle ore 10 alle 13, mentre l’apertura pomeridiana è fissata dalle ore 17 alle 20, nei week-end e nei giorni festivi, a cura dell’associazione Peninsula Felix Giovani.  
Nei locali sottostanti il sito delle Antiche Mura, affidati all’Unione Artigiani Intarsio Sorrentino dal Comune di Sorrento, proseguirà sempre fino al 4 novembre la mostra "Botteghiamo" con esposizione di oggetti realizzati con l'antica arte dell'intarsio e dimostrazioni ad opera di maestri artigiani. Dopo una breve chiusura nel mese di novembre, sia la passeggiata delle Antiche Mura che Botteghiamo riapriranno al pubblico a partire dal primo dicembre. Intanto l’associazione Peninsula Felix Giovani, coordinata da Luigi Di Prisco, ha reso note le prime cifre sulle presenze di turisti presso il sito delle Antiche Mura: 27.281 sono stati i visitatori complessivi che da maggio a settembre hanno visitato il sito storico.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©