Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Sorrento. Maria Teresa De Angelis entra nella giunta Cuomo


Sorrento. Maria Teresa De Angelis entra nella giunta Cuomo
24/11/2011, 14:11

l sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha nominato Maria Teresa De Angelis sesto assessore della giunta. Le deleghe saranno assegnate la prossima settimana. "Era giusto colmare una lacuna, con l'assenza di una donna in giunta - dichiara Cuomo - Si è scelto Maria Teresa De Angelis, da anni impegnata nella politica sorrentina, in considerazione dell'apporto che ha dato e che potrà ulteriormente alla città".
Consigliere comunale dal 2005 al 2007 nell'amministrazione Fiorentino, prima eletta nella lista della Casa della Libertà, assessore alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità dal 2007 al 2010, Maria Teresa De Angelis è stata prima eletta alle elezioni amministrative 2010 con la lista Sorrento Domani.
"Continuerò a lavorare a tutto tondo per il sociale, perle pari opportunità, per la scuola e per i nostri giovani - spiega De Angelis - Ringrazio il sindaco nella fiduca accordata. Spero di non deludere le aspettative e per questo raddoppierò il mio impegno quotidiano, non a parole, ma con azioni e fatti concreti".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©