Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Sospesa la manifestazione PizzaExpo Salerno


Sospesa la manifestazione PizzaExpo Salerno
04/10/2013, 12:07

SALERNO - A causa delle cattive condizioni meteorologiche, la manifestazione PizzaExpo Salerno, in programma fino al 6 ottobre al Parco del Mercatello, è stata sospesa.
Lo staff di “Rivendesi” e dell’associazione Scuola d’arte Pizzaioli dà appuntamento a tutti i salernitani al prossimo mese di novembre quando, in concomitanza con le “Luci d’artista”, si terrà l’evento PizzaExpo Natale. Un’occasione in cui il sapore della pizza si unirà alle tradizioni culinarie tipiche del Natale salernitano.
“Voglio cogliere l’occasione – ha detto il direttore artistico Giovanni Sapere – per fare un po’ di ringraziamenti che mi era riservato per la serata finale. Per prima cosa voglio ringraziare l’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Vincenzo De Luca e dell’assessore all’annona Franco Picarone. Poi voglio ringraziare il mio staff tecnico composto da Aleardo Sangianantoni, Giovanni Pisacane, Letizia Giugliano, Isabella Fortunato, Jacopo Turchi, Edwin Guzzo e Gianfranco Montefusco. Grazie anche alle scuole di danza, alle band e agli artisti che hanno animato le nostre serate presentate in maniera eccezionale da Enzo Guariglia. Tutti i nostri media partners, i giornali e le televisioni che ci hanno dato spazio in questi giorni e tutti gli standisti che sono stati in nostra compagnia. Infine, un ringraziamento particolare ad Antimo Caputo dalla Molino Caputo”.
Vale la pena di ricordare coloro che sono risultati i vincitori del concorso “PizzaExpo”. Al primo posto si è classificata la pizzeria “Carminuccio”, al secondo postola “Pellone” di Napoli e al terzo posto pari merito tra “Totò Sapore” e “Pummarola n’coppa”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©