Provincia / Napoli

Commenta Stampa

I Comuni della Provincia di Napoli incontrano Cosentino

Tavolo tecnico: "Più assistenza alle città medie”


.

Tavolo tecnico: 'Più assistenza alle città medie”
11/09/2010, 10:09

GIUGLIANO – Presso il comune di Giugliano , si è tenuto l’incontro sul tema:” Più assistenza tecnica alle città medie”. Al meeting, organizzato dal primo cittadino del comune dell'area nord di Napoli, Giovanni Pianese, hanno partecipato: il sindaco di Aversa,  Domenico Ciaramella, l’On. Luigi Bobbio, primo cittadino di Castellammare di Stabia, L’on Pianese Sindaco di Giugliano, il Sen. Vincenzo Nespoli Sindaco di Afragola, l'On. Pasqualino Aliberti Sindaco di Scafati, On. Stefano Ferrara Sindaco di Casoria e l’On. Ciro Borriello Sindaco di Torre del Greco.
La riunione si è svolta sotto la supervisione del Coordinatore Regionale del PDL, Nicola Cosentino, accompagnato dal presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro. La problematica che ha destato particolarmente attenzione, oltre all’attuale condizione finanziaria della regione Campania, è stata soprattutto l’ipotetica e molto discussa possibilità che siano ridotti i fondi per le iniziative di sviluppo e recupero dei Comuni.
I Sindaci hanno affermato, prima di riunirsi, l’impossibilità di un’eventuale rimodulazione o interruzione dei piani prestabiliti. Il territorio campano merita fiducia e riuscirà a portare a termine le proprie iniziative ambiziose, anche se con tempi più lunghi vista la situazione fortemente debitoria ereditata dal centrosinistra.

Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©