Provincia / Portici

Commenta Stampa

Tess: Domani a Portici un forum per promuovere le manifestazioni d’interesse


Tess: Domani a Portici un forum per promuovere le manifestazioni d’interesse
02/12/2009, 16:12


PORTICI - Appuntamento domani alle 17 a Portici, presso la sala consiliare del Comune in via Campitelli 1, per il forum promosso dalla Tess – Costa del Vesuvio spa in merito all’accordo di reciprocità per l’area del Miglio d’Oro e torrese – stabiese. L’iniziativa, cui prenderanno parte il presidente della Tess (soggetto gestore) Leopoldo Spedaliere ed il sindaco di Portici (soggetto capofila) Vincenzo Cuomo, è finalizzata a promuovere la presentazione di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti ammissibili a finanziamento per sviluppare iniziative coerenti con le finalità del suddetto accordo.
I soggetti ammissibili sono: imprese e consorzi di imprese, associazioni di imprenditori, università e centri di ricerca, cooperative, soggetti interessati a sviluppare attività di lavoro autonomo, tutti gli altri soggetti interessati a proporre iniziative.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro il 9 dicembre compilando l’apposita documentazione reperibile sul sito www.tesscdv.it mentre per eventuali chiarimenti è disponibile la segreteria della Tess al numero 081 – 7776934.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©