Provincia / Torre Annunziata

Commenta Stampa

Torre Annunziata, dichiarazione congiunta delegazione Pd


Torre Annunziata, dichiarazione congiunta delegazione Pd
13/08/2013, 15:44

TORRE ANNUNZIATA - Si é svolto, ieri, 12 agosto, presso la sede del Circolo “Raffaele Di Sarno”, a Torre Annunziata, alle ore 18.30, l'incontro tra il Pd – rappresentato dal Segretario, Ciro Passeggia, dalla Vice Segretaria, Rossella Borrelli e dal Capogruppo Consiliare, Lello Ricciardi – e il gruppo politico nato dall'unione di “Progressisti e Democratici”e “Diritti e Libertà”- rappresentato da Enzo Ascione, Antonio Gagliardi e Roberta De Rosa.

Nel corso della riunione – durata un'ora e mezza – é stata ribadita, da parte del Pd, la propria collocazione istituzionale di opposizione che resterà tale, a prescindere dalla eventuale nuova maggioranza che sosterrà l'attuale Sindaco.

Il Pd ha, altresì, ribadito la propria disponibilità al dialogo con quelle forze che sceglieranno la medesima collocazione di opposizione e che sono interessate a costruire, nella prossima consiliatura, una coalizione di centrosinistra secondo le modalità già indicate in precedenti comunicati.

Il Pd, pur apprezzando i toni cordiali della riunione, ha preso atto delle posizioni espresse dalla delegazione incontrata registrando, allo stato, valutazioni e giudizi profondamente diversi.

Ferma restando la possibilità, su singole scelte, di verificare possibili convergenze, il Pd ha dichiarato il proprio interessea continuare ilconfronto qualora le scelte della delegazione incontrata andassero nel senso auspicato dal Partito Democratico.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©