Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

Torre del Greco, consiglio Comunale convocato per lunedì 16 dicembre


Torre del Greco, consiglio Comunale convocato per lunedì 16 dicembre
10/12/2013, 12:37

TORRE DEL GRECO - Si informa che il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione ordinaria, per il prossimo lunedì 16 dicembre, alle ore 19:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.
Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 28 novembre, l’ordine del giorno prevede l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale, la discussione delle interrogazioni promosse dal consigliere Rosario Rivieccio (avente ad oggetto “Assistenza domiciliare agli anziani, disabili e disabili gravi”) e Ciro Accardo (relativa a “Istituzione diritti di istruttoria e tariffe”) e delle interpellanze proposte dai consiglieri Luigi Mele (“Bilancio di un anno di amministrazione” e “Richiesta determinazione al Sindaco Gennaro Malinconico”) e Rosario Rivieccio (“Ricorrenza dell’Immacolata - Apertura festività natalizie - Mancata pulizia delle strade e recupero rifiuti in piazzette”).
A seguire, sono iscritti cinque ordini del giorno con riferimento ai seguenti temi: “Introduzione di una sanzione ridotta per le violazioni alla sosta dei veicoli in spazio a pagamento, in assenza di contrassegni o con contrassegni scaduti”, a firma del consigliere Ciro Accardo; “Scuola Elementare Nazario Sauro: sicurezza alunni e genitori”, a firma del consigliere Rosario Rivieccio; “La città dei servizi” a firma dei consiglieri Filippo Colantonio, Gaetano Frulio e Rosario Rivieccio; “Diciamo no al gioco d’azzardo”, a firma dei consiglieri Giuseppe Speranza e Ciro Piccirillo; “Marcia silenziosa”, a firma del consigliere Filippo Colantonio.
A seguire, il Consiglio valuterà l’approvazione delle Delibere di Giunta n. 346 del 17/06/2013 (provvedimenti in materia di “adeguamento e aggiornamento degli oneri di urbanizzazione”), n. 348 del 17/06/2013 “Integrazione e revisione dei diritti di segreteria relativi alla gestione dei procedimenti in materia urbanistico - edilizia”) e n. 543 del 21/10/2013 (“Aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, attività produttive e terziarie - Ricognizione e determinazione del prezzo di cessione”).
Nella stessa seduta, il Consiglio sarà chiamato ad approvare una variazione di Bilancio e il riconoscimento di legittimità di tre Delibere di Giunta aventi ad oggetto debiti fuori Bilancio.
Il Consiglio si terrà presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale e sarà trasmesso in differita dall’emittente televisiva Metropolis Tv in date ed orari che saranno comunicati dall’Ufficio Stampa dell’Ente attraverso il sito web www.comune.torredelgreco.na.it.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©