Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

Dalle 19 fino a notte fonda. Tanti eventi in programma

Torre del Greco. Domani sera il via alla "Notte Bianca"


Torre del Greco. Domani sera il via alla 'Notte Bianca'
18/12/2009, 11:12

TORRE DEL GRECO - Torre del greco prepara la sua “Notte Bianca”. Domani sera, la città del corallo resterà sveglia e viva fino a notte fonda, per riscaldarsi, nel freddo dicembrino, a suon di musica e cabaret. La notte più lunga del dicembre torrese prenderà il via alle ore 19. Quattro i punti della città coinvolti nel clima festoso della “Notte Bianca”. In Via Roma aprirà la serata l’esibizione dei ragazzi dell’accademia musicale e teatrale “La Lira Recordings”,  gruppo che si occuperà della direzione musicale e teatrale dell’intera notte. Il coro dell’accademia si esibirà in un concerto di canzoni e musiche natalizie dal titolo, “Natale in Musica”.Ancora musica a seguire, con la voce di Lina Nappo ed il suo Gruppo.Infine, delizie per il palato dei torresi offerte dall’associazione “Cuochi Torresi”. Assaggi di specialità gastronomiche della ristorazione campana saranno preparati da rinomati chef locali. Tanta musica anche in Villa Comunale, con un occhio proiettato maggiormente ai gusti dei più giovani. La serata di sabato vedrà salire sul palco allestito per l’occasione dinanzi all’Istituto Nautico torrese, il cantante neomelodico Tommy Siale, al cui concerto farà seguito la musica dance del DJ Kikko. Spazio ai bambini in via Vittorio Veneto. Presenti i personaggi del mondo Disney e l’animazione con canti e balli dello Zecchino d’Oro.
Notte dal suono latino-americano in via Diego Colamarino con il “Live Music Show” di Enzo e Carmen. Partecipazione attiva anche dei cittadini più sbizzarriti al karaoke all’aperto che seguirà lo spettacolo di danza.
Infine, concerto di Natale del coro “S. Antonio’s Children” e spettacoli di cabaret in via Salvator Noto. Tutto accompagnato dalle luci degli esercizi commerciali che, essendo parte attiva dell’organizzazione degli eventi natalizi, manterranno aperte le porte d’ingresso ai cittadini.
Tanto divertimento, insomma, lungo un’intera notte natalizia. Per l’organizzazione della direttrice Felicita Valeria Merlino e la felicità di chi prenderà parte all’evento.

 

 

 

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©