Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

Torre del Greco, inaugurazione del nuovo Centro Servizi Polifunzionale


Torre del Greco, inaugurazione del nuovo Centro Servizi Polifunzionale
04/12/2013, 11:00

TORRE DEL GRECO - Giovedì 5 dicembre, alle ore 10:00, si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo Centro Servizi Polifunzionale (ex Palestra G.I.L.) di via Vittorio Veneto.
L’edificio, realizzato negli anni trenta del secolo scorso, in uno con la scuola elementare “Giovanni Mazza” (e con le pertinenti attrezzature), è rimasto a lungo in stato di abbandono. I lavori - avviati a maggio 2011 - hanno riguardato tutte le componenti edilizie ed impiantistiche, radicalmente rifatte, in modo da ripristinare l’originaria forma dell’edificio. Gli interventi di ristrutturazione sono stati finanziati con risorse a valere sul PIU EUROPA e, garantendo il rispetto delle attuali normative in materia di sicurezza, hanno riguardato anche l’istallazione di impianti tecnologici a servizio della struttura, che è ora suddivisa in quattro ambienti: uffici (30 mq.), sala lettura (85 mq.), auditorium (158 mq.) e servizi igienici (30 mq.).
Nella stessa sede, a partire dalle ore 11:00, l’Amministrazione comunale presenterà ufficialmente il programma degli eventi promossi per le festività natalizie. Interverrà il direttore artistico, maestro Mariano Rigillo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©