Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

La manifestazione organizzata dall'associazione "Millemani"

Torre del Greco: serata finale per “Litoranea Exhibit”


Torre del Greco: serata finale per “Litoranea Exhibit”
22/07/2010, 17:07

TORRE DEL GRECO - Terzo ed ultimo appuntamento per "Litoranea Exhibit", la manifestazione svoltasi in tre serate lungo il litorale torrese, nell’area antistante il parco giochi.
L'evento, organizzato dall’associazione culturale "Hobbisti Millemani" in collaborazione con l’assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune, la Proloco e l’associazione enogastronomica "V. Ciaravolo e A. Garofalo", propone anche questa volta imperdibili appuntamenti.
Sabato prossimo, gli stand saranno aperti dalle ore 18 fino a tarda notte. Gli espositori presenti, veri capisaldi della manifestazione, sono circa 25, di cui il 70% torresi, ed il restante  provenienti dal resto della Campania. Il settore che vanta il maggior numero di espositori è quello riguardante il bijoux; ma non mancano stand dove si possono trovare tutte le novità in fatto di abbigliamento,  accessori per la casa, hobbistica.
La manifestazione ha riunito molti esponenti dell’artigianato artistico campano che presentano qui i loro originali manufatti, con la possibilità anche di vederli all’opera mentre realizzano i loro oggetti.
Per l’appuntamento di sabato prossimo, tra artigianato, arte e degustazioni, ci sarà posto anche per la moda ed il sociale. Gli artisti del laboratorio  “I Vesuviani”, ubicato presso Villa delle Terrazze, bisseranno la loro presenza e si cimenteranno nuovamente in estemporanee coinvolgendo adulti e bambini. Per tutte le appassionate di moda in procinto di partire per le vacanze, si terrà, inoltre, una mini sfilata di costumi ed accessori per il mare.
Spazio poi alla bellezza con le selezioni per il concorso di Miss Corallo: le aspiranti reginette, sabato, infatti, sfileranno sul lungomare di Torre del Greco per aggiudicarsi la fascia della più bella.

Commenta Stampa
di Elisa Scarfogliero
Riproduzione riservata ©