Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Uil Campania, De Magistris voglia di rivalsa dei napoletani


Uil Campania, De Magistris voglia di rivalsa dei napoletani
30/05/2011, 18:05

Una grande vittoria quella di De Magistris a Napoli, un risultato che ha raccolto la voglia e la necessità di cambiare dei cittadini, il nuovo sindaco è riuscito a scuotere le coscienze e a dar  voce a questo desiderio di rivalsa, è quanto afferma la segreteria della UIL Campania che dà il benvenuto al nuovo sindaco della città di Napoli, Luigi De Magistris.
La UIL Campania, nella consapevolezza che il neo sindaco dovrà affrontare una difficile ed importante sfida, si augura che già da domani cominci a lavorare per il cambiamento. La UIL  sosterrà ed accompagnerà il primo cittadino De Magistris laddove metta in campo politiche a favore del lavoro, del welfare e dello sviluppo, così come ha già preannunciato nei diversi incontri col sindacato e nei suoi comizi elettorali.
Adesso Napoli, continua la UIL Campania,  ha bisogno di scelte coraggiose e decise che puntino alla razionalizzazione, all’efficienza e soprattutto ai risultati: De Magistris ha “siglato” con i napoletani un patto di fiducia, di aspettative e di responsabilità,  che siamo sicuri non deluderà

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©