Provincia / Ercolano

Commenta Stampa

Una ‘Maledetta Domenica’ con gli EPO

Domenica 21 luglio al Burlesque di Ercolano

Una ‘Maledetta Domenica’ con gli EPO
17/07/2013, 14:46

Una serata che vedrà protagonisti uno dei pochi gruppi musicali italiani ad avere una propria pagina su Wikipedia: domenica 21, per il terzo appuntamento di luglio della rassegna Ogni Maledetta Domenica, al Burlesque di Ercolano saliranno sul palco gli EPO, il gruppo musicale passato negli anni tra le big chart di MTV e TRL ed ora, nella formazione con Ciro Tuzzi, Michele de Finis e Jonathan Maurano, in tour con il terzo lavoro Ogni Cosa è al Suo Posto.

L'ultimo lavoro, arricchito da tre videoclip pubblicati su Rolling Stones e Repubblica XL, ritrova incursioni di ospiti e amici, tra cui Marina Rei, Giovanni Truppi, Dario Sansone dei Foja e Claudio Domestico degli Gnut.

Nel set di domenica interverrà anche il bassista Gabriele Lazzarotti, musicista di Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Cristina Donà.

Giunta ormai al suo penultimo appuntamento, dopo aver accompagnato tutti i week end di giugno e luglio, la rassegna Ogni Maledetta Domenica nasce dalla collaborazione tra il food&bar ercolanese Burlesque e la Subcava Sonora, etichetta indipendente ed agenzia musicale che ne cura la direzione artistica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©