Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Continuano a Pozzuoli gli appuntamenti di "Veneridi"

Venerdì 18 gennaio show di Mariano Bruno (Made in Sud) al Dalila


Venerdì 18 gennaio show di Mariano Bruno (Made in Sud) al Dalila
15/01/2013, 17:15

Dopo il grande successo di pubblico della prima serata con Ciro Giustiniani, proseguono gli eventi targati "Veneridi, il venerdì che ride" al Dalila di Pozzuoli (via Campana 253).

Protagonista del secondo appuntamento della rassegna, in programma per venerdì 18 gennaio, sarà l'estroso Mariano Bruno, anch'egli proveniente da Made in Sud, programma di intrattenimento che, trasmesso da questa stagione su Rai Due, sta riscuotendo i favori della critica e dei telespettatori.
Il comico, noto al grande pubblico per alcuni riuscitissimi personaggi (come i fratelli Pezzella), nonché per "tormentoni" entrati di diritto nel gergo comune (ah, cett' cett', su tutti), farà divertire il pubblico dell'elegante locale flegreo a partire dalle ore 21.30.
Dopo aver dato il via alla sua carriera artistica nel 2003, anno in cui è tra i protagonisti del laboratorio del Teatro Totò di Napoli, inizia a dedicarsi al cabaret a tempo pieno, mettendo in scena situazioni tipiche dei quartieri popolari e rendendosi spiritoso “portatore” di modi di dire dialettali dall'immediato impatto.

After show affidato ancora una volta alle esuberanti selezioni musicali del dj Claudio Cerchietto.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©