Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

Venerdì 24 febbraio in villa Bruno la commedia “Che faccia faccio?”


Venerdì 24 febbraio in villa Bruno la commedia “Che faccia faccio?”
21/02/2012, 09:02

San Giorgio a Cremano, 20 febbraio 2012 – Dopo aver fatto tappa nei principali teatri italiani, andrà in scena a anche a San Giorgio a Cremano la commedia di Nicola Canonico “Che faccia faccio?”.

L’appuntamento con il grande teatro è per venerdì 24 febbraio alle ore 20 alla Fonderia Righetti di villa Bruno. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito per consentire anche alle famiglie più disagiate di fruire delle occasioni artistiche e culturali della città.

Questa la trama del fortunato spettacolo che l’attore campano, già protagonista dell’Isola dei Famosi, sta portando da ottobre in giro per l’Italia: Achille, il protagonista della commedia, è un uomo di 35 anni che ancora non sa cosa può renderlo veramente felice ma intanto possiede la certezza di sentirsi infelice. Eppure è professionalmente realizzato, ha due amici, Nicoletta e Alfredo, che gli vogliono molto bene e riscuote un discreto successo anche nell’universo femminile. Tuttavia, nonostante ciò, Achille resta profondamente infelice e inizia a pensare che la sua infelicità derivi dalla mancanza di qualcuno o qualcosa che gli indichi la direzione giusta per la felicità. Una commedia sentimentale, dunque, senz’altro divertente e dal retrogusto dolce e romantico, che tanto successo di critica e pubblico sta riscuotendo in tutta Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©