Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

La notte di Jack-o'-Lantern tra eleganza e divertimento

Venerdì 28 party di Halloween al Centro Ippico Montenuovo


Venerdì 28 party di Halloween al Centro Ippico Montenuovo
25/10/2011, 11:10

POZZUOLI (NA) - Si preannuncia come una festa di Halloween dal fascino particolare quella in programma venerdì 28 ottobre al Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice (IV traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Pozzuoli – Na), a partire dalle ore 20:30.

Per la festa di Jack-o'-lantern, l'astuto fattore che sfidò il diavolo (da cui prende il nome la zucca illuminata simbolo della ricorrenza), oltre al classico party in maschera è previsto anche intrattenimento con karaoke per tutti, per un evento che lascerà gli ospiti senza fiato.

Il tutto in programma nella curata ed elegante Club house del Centro, nelle scorse settimane scenario della cena-spettacolo con delitto “Una sera da detective” - con gli esperti della Dis Direzone Investigativa Speciale, guidati da Leonardo Alberti – e della prima tappa del Torneo di Natale, con la combinata salto ad ostacoli - torneo di burraco.

Una valida alternativa, dunque, alle più che dozzinali feste di Halloween, sempre più comuni anche nel nostro paese. Un appuntamento che si configura come un incontro di classe in una cornice altrettanto fuori dal comune per passare una nottata in allegria

La quota di partecipazione per soci e amici è di 15 euro a persona, con buffet incluso. Per info e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 0818041163 / 3271606522.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©