Provincia / Costiera Sorrentina

Commenta Stampa

Viabilità a Sorrento. Cuomo replica agli albergatori


Viabilità a Sorrento. Cuomo replica agli albergatori
05/10/2012, 14:43

 

"Non condivido il pensiero degli albergatori della penisola sorrentina. Lamentarsi senza esprimere proposte concrete non è un atteggiamento costruttivo".
Così il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, replica alle polemiche sollevate sulla stampa dalle locali associazioni degli albergatori sulla presunta inefficienza delle amministrazioni comunali in tema di programmazione di lavori pubblici e di viabilità in penisola sorrentina.
"Prova della nostra sensibilità nei riguardi delle esigenze degli imprenditori turistici - spiega Cuomo - è stato l'immediato intervento del sindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero, che ha espresso la propria disponibilità a modificare il contenuto dell'ordinanza relativa ai lavori per la metanizzazione, così da ridurre al minimo i disagi".
"Sono consapevole che il turismo è il volano di questa terra - conclude il sindaco di Sorrento - Ma non si possono ignorare i diritti dei residenti, come quello ad avere una rete di metanizzazione. Resto in attesa, visti anche gli ottimi risultati della stagione turistica, di proposte per il futuro, invitando a mettere da parte sterili polemiche". 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©