Salute e benessere / Ospedali

Commenta Stampa

Campania: Pediatri Babbo Natale in azione per regalare un sorriso ai bambini che soffrono


Campania: Pediatri Babbo Natale in azione per regalare un sorriso ai bambini che soffrono
19/12/2012, 16:33

in queste festività natalizie circa 100 pediatri vestiranno i panni di Babbo Natale per donare un sorriso a oltre 1.400 bambini indigenti, orfani e malati ospitati in orfanotrofi, case famiglia e ospedali di tutta la regione.

Stiamo parlando del Progetto Natale, iniziativa di solidarietà promossa da Angelini con il patrocinio di FIMP, SIP, SIMEUP, SIPPS e Pensabambino, giunta quest’anno alla 9° edizione.

 

“Progetto Natale” - dichiara Fabio De Luca, General Manager della Divisione Pharma Angelini - “è diventato un appuntamento irrinunciabile per la nostra Azienda. Siamo orgogliosi di essere vicini, ormai da molti anni, ai bambini che soffrono a causa di gravi malattie o di pesanti situazioni familiari e desidero ringraziare tutti i pediatri che, accogliendo il nostro invito, hanno reso possibile ancora una volta la realizzazione di questa importante iniziativa”.

 

Nato nel 2004, Progetto Natale ha portato doni a oltre 62.000 bambini grazie all’impegno e alla partecipazione attiva di migliaia di pediatri su tutto il territorio nazionale.

 

Progetto Natale è una delle iniziative della Campagna NienteMale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©