Salute e benessere / Medicina

Commenta Stampa

Domani la presentazione di European Biotech Week


Domani la presentazione di European Biotech Week
30/09/2013, 14:16

NAPOLI - Si terrà domani, martedì 1° ottobre alle ore 12 presso la Sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo alla presenza dell'assessore Enrico Panini, del Rettore dell'Università Suor Orsola Benincasa Lucio D'Alessandro, di Luigi Iavarone e Marco Matarese per il Consorzio Technapoli e di Ugo Bouché, Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, la conferenza stampa di presentazione della tappa napoletana di European Biotech Week, iniziativa promossa da Assobiotech dal 30 settembre al 6 ottobre 2013.
Per l'occasione il prossimo 4 ottobre Napoli ospiterà una delle tappe in programma con una giornata di lavori nella prestigiosa Aula Magna dell'Università Suor Orsola Benincasa per rendere note ai giovani le grosse potenzialità che il settore della bioeconomia e delle biotecnologie può loro offrire. L'iniziativa rappresenta una novità nel panorama convegnistico internazionale in città, in quanto si fonda sul coinvolgimento formativo e informativo dei giovani studenti.
L'evento sarà inoltre da preludio all'Italian Forum on Industrial Biotechnology and Bioeconomy (IFIB) che il 22 e il 23 ottobre riunirà in città per la prima volta personalità e studiosi della biotecnologia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©